Mottola convocato per il Trofeo delle Regioni di pallanuoto
Angelo Mottola è nella lista dei 19 convocati dai tecnici Gaetano Del Giudice e Giuseppe Marzulli per rappresentare la Puglia al Trofeo delle Regioni under 14 di pallanuoto.
Il torneo, che si svolgerà dal 5 al 9 settembre al Centro Federale “Polo Natatorio” di Ostia, vedrà la selezione pugliese impegnata negli spareggi con Friuli Venezia Giulia e Toscana per poter ambire ad un piazzamento importante tra le prime otto classificate. Per Mottola si tratta di una riconferma dopo la convocazione alle fasi preliminari di luglio in Basilicata.
Una grande soddisfazione per il giovane nocese dell’Otrè classe 2004 che, alle prese con gli ultimi allenamenti e a poche ore dall’esordio in una competizione nazionale, ha dichiarato: “Sono contento della conferma della mia convocazione e di quella di tutti i compagni con cui ho condiviso l’esperienza delle fasi preliminari a Potenza e con i quali c'è la giusta sintonia. Considerato il mio percorso in questo sport sono felice e sto vivendo questo periodo con la mia consueta tranquillità. Il mio ringraziamento va ai miei genitori e all’Otrè, in particolare a mister Vito Liuzzi, per il sostegno e la fiducia che mi stanno regalando”.